CNDCEC
Consiglio Nazione dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili
cefor pro
Cerchi un corso specifico per la tua professione? Sei nel posto giusto!
Scopri i nostri percorsi di aggiornamento per il mondo dei professionisti, curati dal Comitato Tecnico Scientifico di SEAC e validi per il riconoscimento dei crediti formativi. Scegli la tua area di interesse e scopri di più.
Consiglio Nazione dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili
Consiglio Nazionale Consulenti del Lavoro
Ministero dell’Economia e delle Finanze
Istituto Nazionale Tributaristi
Associazione Nazionale Consulenti Tributari
I corsi di quest’area sono rivolti principalmente a Dottori Commercialisti, Revisori Contabili e Tributaristi interessati a consolidare le proprie competenze in campo contabile e fiscale.
Gli incontri, studiati per offrire puntuali opportunità di approfondimento, consentono anche di maturare i crediti necessari per ottemperare all’obbligo della formazione continua.
Il catalogo include inoltre percorsi dedicati all’aggiornamento dei collaboratori di studio e degli operatori fiscali.
ACCERTAMENTO, RISCOSSIONE, SANZIONI E CONTENZIOSO - ADEMPIMENTI E ALTRI TRIBUTI - AGRICOLTURA - ANTIRICICLAGGIO E PRIVACY - CONTABILITÀ E BILANCIO - CONTROLLO E GESTIONE - DICHIARATIVI E FISCO - ECOBONUS - FISCALITÀ INTERNAZIONALE - IVA E IMPOSTE DIRETTE - NO PROFIT E ENTI NON COMMERCIALI - OPERAZIONI STRAORDINARIE - REVISIONE LEGALE DEI CONTI
La proposta formativa, rivolta a consulenti del lavoro, responsabili HR e consulenti aziendali, include corsi specifici, autorizzati dal CNCDL, che hanno l’obiettivo di soddisfare le più svariate necessità di aggiornamento professionale rispettando gli obblighi previsti dalla legge in materia di formazione continua.
Ad arricchire il catalogo anche percorsi dedicati alla formazione dei collaboratori di studio e degli addetti agli uffici paghe.
ADEMPIMENTI - DIRITTO DEL LAVORO - DIRITTO SINDACALE - GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - IMPOSTE, CONTRIBUENTI, PREMI
I corsi dell’Area Legale sono studiati per permettere a coloro che operano quotidianamente nel diritto di approfondire e specializzare le proprie competenze mantenendosi aggiornati sulle più recenti novità legislative e interpretazioni giurisprudenziali, acquisendo al tempo stesso una visione globale delle implicazioni nella pratica lavorativa.
Accreditati dal Consiglio Nazionale Forense, i corsi permettono di ottenere i crediti per la formazione obbligatoria continua.